“Adesso sarete contenti” tra i finalisti del Cine Futura Film Festival di Roma
Il cortometraggio dal titolo “Adesso sarete contenti”, prodotto all’interno della seconda edizione di Ciak Si Cresce è stato selezionato tra i 9 finalisti della categoria “Diversità e Integrazione Junior” del CineFutura Film Festival di Roma.
A rappresentare il team che ha collaborato alla realizzazione del corto, Chiara Di Pasquale, la quale parteciperà ad una due giorni a Roma il 7 e 8 novembre 2019, accompagnata da Erica Calì, tra i coordinatori del progetto.
A premiare i vari partecipanti una giuria d’eccezione composta da Lino Banfi, Paola Tiziana Cruciani, Nino Frassica, Eleonora Giorgi, Neri Parenti, Andrea Roncato, Riccardo Rossi e Cinzia Th Torrini.
Inoltre tutti i partecipanti avranno la possibilità di partecipare a delle masterclass di formazione tenute da Vittorio Sgarbi, Alessandro Cecchi Paone e Valerio Rossi Albertini.
Seguite tutte le novità in merito all’esito della premiazione sulla pagina Facebook e Instagram dell’Associazione Vivalavida. Volete rivedere il film finalista “Adesso sarete contenti”? Allora cliccate qui per accedere alla nostra videogallery.
Cortometraggio Meraviglioso
Premio super meritato